Assistenza e supporto Tel. +39 347 9603426

Domande Frequenti (FAQ)

Chi siamo

Che cos'è Showroom Elite?

Il nostro è uno showroom adibito all'esposizione di articoli e complementi di arredo che vendiamo online.

Contatti

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci compilando i campi nella nostra sezione "Contattaci".

In alternativa puoi utilizzare la nostra live chat cliccando sul pulsante in basso a destra, oppure chiamando il numero per l'assistenza:

+39 347 9603426 attivo 7 giorni su 7.

Dove siamo

Dove vi posso trovare?

Il nostro showroom si trova in Via Monte Tomba, 3 - 20814 Varedo MB Italia.

È possibile visitare il vostro showroom?

Riceviamo solo su appuntamento nei seguenti orari:

Lun-Ven: 15.30-19.00
Sab: 10.00-12.30 | 15.30-19.00

Servizi

Fornite il servizio di smontaggio della merce da smaltire?

No. Non gestiamo questo tipo di servizio.

Ritirate l'usato?

No. Non gestiamo più questo servizio.

Fornite il servizio di montaggio ed installazione?

No. Non gestiamo questo servizio.

Prodotti

Gli articoli che vendete sono nuovi?

I nostri articoli sono nuovi e vengono esposti direttamente presso il nostro showroom.

Gli articoli che proponete sono provvisti di scatola d'imballo di fabbrica?

La maggior parte dei nostri prodotti sono sprovvisti della scatola d'imballo di fabbrica, tuttavia garantiamo l'integrità di ogni oggetto, poichè effettuiamo una scrupolosa ispezione su di ognuno.

È possibile ordinare un articolo esaurito?

Le giacenze dei prodotti sono effettive. Nel caso in cui le scorte dovessero esaurire, purtroppo non possiamo garantire un eventuale riassortimento dello stesso articolo.

Come mai i vostri prezzi sono così contenuti?

La nostra continua e costante ricerca ci permette di selezionare i migliori fornitori al fine da poter garantire un prezzo competitivo rispetto al mercato.

Pagamenti

Quali pagamenti accettate?

Accettiamo la maggior parte dei metodi più diffusi:

VISA | MASTERCARD | AMERICAN EXPRESS | PAYPAL | BONIFICO

Accettate il pagamento alla consegna o contrassegno?

Attualmente al fine di garantire una maggior efficienza nell'erogazione del nostro servizio non forniamo questo tipo di metodo di pagamento.

Accettate il pagamento tramite Bonifico?

Si assolutamente.

Quali sono le vostre coordinate bancarie?

Intestatario:
SHOW-ROOM DELL'USATO S.R.L.

IBAN: IT94J0503432600000000003922

Banca Popolare di Milano fialiale di Bovisio Mascago

È possibile pagare con Postepay o Postepay Evolution?

Assolutamente si. Entrambe rientrano nella categoria delle carte prepagate ed operano sui circuiti VISA e MASTERCARD, che sono tranquillamente accettati dal nostro negozio.

È possibile pagare con Paypal?

Assolutamente si.

Spedizioni

Offrite la spedizione gratuita?

Tutti gli articoli richiedono un costo di trasporto aggiuntivo.

Dove trovo le tariffe di spedizione per gli ordini inferiori a €150?

Ci affidiamo ad un sistema automatizzato, che calcola al momento della conclusione dell'ordine, la migliore tariffa disponibile.

Quali sono i tempi di consegna?

La scelta oculata dei nostri partner garantisce una consegna mediamente in 3/5 giorni lavorativi.

Nei periodi di elevato traffico, i tempi di consegna potrebbero allungarsi di qualche giorno.

Resi e Rimborsi

Offrite il reso gratuito?

La nostra politica di reso prevede che il cliente si faccia carico del costo di spedizione e totale responsabilità per un eventuale articolo reso.

Quanto tempo ho per rendere il prodotto?

Il tempo previsto di legge:
entro 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

Non hai trovato la tua risposta?

Contattaci
Ritiro gratuito in negozio
Spedizione veloce
Consegna in Italia
Supporto 7 giorni su 7